Scroll Top

Fiera di Verona Samoter 3-7 maggio 2023

fiera di verona

31° Mostra Internazionale di Macchine da Costruzione

La SaMoTer è la fiera internazionale delle attrezzature per l’edilizia che si tiene ogni tre anni a Verona. L’evento è il luogo di incontro per tutti i professionisti dell’industria delle attrezzature per l’edilizia, dalle macchine da cantiere alle attrezzature per la movimentazione del terreno, dai veicoli per l’edilizia alle attrezzature per la demolizione. La fiera è un’esperienza completa che unisce l’esposizione di attrezzature all’avanguardia, l’approfondimento delle tendenze del settore e la possibilità di incontrare i protagonisti dell’industria.

La SaMoTer si svolge in un’area espositiva di oltre 80.000 metri quadrati, distribuiti su quattro padiglioni. La fiera è stata fondata nel 1964 ed è diventata una delle principali fiere del settore a livello internazionale. L’edizione del 2023 sarà la 31a edizione della fiera e vedrà la partecipazione di molte delle più importanti aziende del settore.

L’edizione del 2023 della fiera delle macchine per la costruzione

L’edizione del 2023 della fiera delle macchine per la costruzione sarà un’occasione per scoprire le ultime tendenze dell’industria delle attrezzature per l’edilizia e incontrare gli esperti del settore. Ci saranno molte opportunità per vedere le nuove attrezzature in azione, partecipare a conferenze e seminari e incontrare i rappresentanti delle aziende del settore.

La fiera del 2023 metterà in luce il ruolo che l’industria delle attrezzature per l’edilizia è destinata a giocare nella sostenibilità ambientale e nello sviluppo dei modelli economici delineati dal New Green Deal. Sarà l’occasione per esplorare le innovazioni introdotte per ridurre le emissioni e il riciclaggio dei materiali utilizzati nei cantieri edili. Sarà un’opportunità per scoprire nuove tecnologie e materiali che rispettano l’ambiente, migliorando la qualità delle costruzioni e riducendo l’impatto ambientale.

Fiera tecnologica innovativa ed Ecosostenibile

Fiera di riferimento per l’innovazione tecnologica e i nuovi obiettivi di sostenibilità ambientale, un tema centrale dell’industria delle attrezzature per l’edilizia. L’industria si sta evolvendo rapidamente per rispondere alle sfide ambientali, adottando nuove tecnologie e materiali che riducono le emissioni e il consumo di risorse naturali. L’edizione del 2023 della fiera delle macchine per la costruzione metterà in luce queste innovazioni, dando ai visitatori l’opportunità di esplorare le ultime tecnologie e soluzioni per costruire in modo ecosostenibile.

La fiera sarà anche un’occasione per esplorare le tendenze dell’industria delle attrezzature per l’edilizia, comprese le nuove tecnologie e materiali. La fiera sarà anche un’opportunità per esplorare le opportunità di business del settore, incontrare i rappresentanti delle aziende del settore e creare nuove relazioni commerciali.

Richiedi i biglietti per la fiera con Oxley

Oxley parteciperà alla fiera delle macchine per la costruzione del 2023. La partecipazione alla fiera sarà un’opportunità per incontrare i nostri esperti, scoprire le nostre ultime soluzioni e trovare le attrezzature per l’edilizia ideali per le vostre esigenze. Potete richiedere i biglietti per la fiera scrivendo a commerciale@oxley.it .

Alcune informazioni utili per venire alla fiera di verona

QUANDO : Si terrà dal 3 al 7 maggio

ORARIO : da mercoledì a sabato: 09.00-18.00 e domenica: 09.00-16.00

DOVE: Quartiere fieristico di Veronafiere INGRESSO: Re Teodorico (Viale dell’Industria)

MERCEOLOGIE ESPOSTE:

• movimento terra
• sollevamento
• frantumazione e demolizione • veicoli cava cantiere
• calcestruzzo
• componenti, motori, ricambi • perforazione
• servizi & ICT
• settore stradale

Post Correlati