Scroll Top

Fiera toscana

padiglione fiera

Arrivata ormai alla sua 43° edizione, la Fiera toscana del Madonnino, è l’evento dell’anno, per tutti coloro che fanno parte del settore agricolo, ma non solo.

All’interno infatti dell’area fieristica, che si estende per ben 75.000 metri quadrati, sarà possibile trovare referenze quali:

  • macchine agricole
  • zootecnia agroalimentare
  • vivaistica
  • amo

Un’occasione di prestigio all’interno della quale, Oxley piattaforme esporrà un’ampia gamma di piattaforme aeree autocarrate e ragni dei maggiori produttori italiani.

Scopri tutte le novità…

Fiera Madonnino

La fiera Madonnino aprirà le sue porte il 23 Aprile e fino al 25 sarà possibile vivere una delle più importanti manifestazioni outdoor, che per quest’anno si unisce al Game Fair; un evento nell’evento, grazie al quale si scoprirà ancora di più l’importanza di fare attività all’aria aperta, ma con sensibilità e cura dell’ambiente.

Per l’edizione di quest’anno della fiera toscana, il tema conduttore metterà al centro, tecnologie digitali per l’aumento della sostenibilità ambientale.

Come fiera dell’agricoltura, quella del Madonnino è riconosciuta fra le prime cinque fiere più rinomate del settore, nel territorio nazionale: una vetrina di primo ordine che favorirà un proficuo incontro tra i vari espositori, nonché una più facile intersezione tra domanda e offerta.

Fiere Grosseto

Fiere Grosseto è una realtà specializzata nell’organizzazione e gestione di eventi, come la fiera Braccagni, che prende il nome dal comune stesso.

Ogni evento fieristico è sempre un’occasione di scambio e di crescita, sia per gli espositori, sia per tutti i visitatori.

Accade spesso che tra tipologia di evento e territorio si crei un legame fortunato che nel concreto si traduce nelle diverse edizioni.

La scelta di Oxley di esporre alcune delle sue eccellenze, in territorio toscano, è la conferma di come alcune realtà locali, di fatto hanno eco e risonanza oltre i confini della propria regione.

Obiettivo da sempre perseguito da parte di Fiere Grosseto è quello di creare un match fortunato tra domanda ed offerta, ma anche di creare le condizioni per un confronto di idee, di innovazione tecnologica, affinché ogni realtà espositiva possa consolidare la sua Brand Identity, all’interno del mercato.

Fiera attrezzature agricole

All’interno della fiera attrezzature agricole, Oxley esporrà alcune delle sue piattaforme aeree autocarrate e ragni che, sempre più spesso, risultano essere utili e funzionali per svolgere lavori in quota in totale sicurezza, nonostante la presenza di terreni sconnessi.

Nel pieno rispetto dell’ambiente e degli spazi in cui possono essere impiegate, le piattaforme aeree proposte sono eco sostenibili, perché ad emissioni zero, grazie ad un motore elettrico incorporato, oltre a quello a benzina.

All’interno della fiera toscana, ampio spazio sarà dato al vivaismo e al giardinaggio, grazie ad un importante accordo siglato tra fiere Grosseto e l’Ordine degli Agronomi e dei periti agrari della medesima provincia.

Importante sarà l’esposizione di piattaforme autocarrate, con braccio telescopico, per eseguire lavori in quota, fino a 37 metri di altezza, proposti da Oxley, adatte non solo a lavori di edilizia, ma anche a lavori di giardinaggio e di manutenzione di aeree verdi.

Continua a seguirci ed iscriviti alla nostra newsletter per avere i biglietti gratis e visitare la Fiera toscana del Madonnino.

Post Correlati